Sede Sociale: Via Matteo Babini 32/d - 00139 - Roma - Indirizzo e-mail:info@puntoevirgola.orginfo@puntoevirgola.org

Signore e Signori buona sera !

in sintesi:

Puntuali come un orologio svizzero, ecco che il nostro esercito di pescatori è pronto a calare in acqua, anche per quest’anno, le proprie canne in acqua.

Già perché sabato 20 aprile si è svolta la 4^ gara di pesca sportiva, organizzata da un veterano della pesca, Andrea, nonché diretta e regolata, con altrettanta professionalità, da un altro espertissimo del settore, Paolo.

Complice la bella giornata, che fortunatamente ci ha tenuto compagnia fin oltre la fine della manifestazione, questa 4^ gara di pesca sportiva verrà sicuramente ricordata come l’edizione con più partecipanti in assoluto: ben 22!!

Ma verrà anche ricordata come la pesca “stregata”…..

Si, sembrerebbe proprio che parte del laghetto sia stato stregato perché, per TUTTO il periodo della gara, in alcuni punti ben precisi, dei pesci neanche l’ombra…..ma la “suspance” è cresciuta maggiormente quando ci si è resi conto che tutto ciò era, coincidenza, stranamente connesso agli spostamenti di un concorrente…..dov’era lui…..il deserto…..appena lasciava libero il campo, avveniva la pesca miracolosa (per gli altri, ovvio!).

Inutile dirlo che il concorrente in questione non ha pescato nulla e con lui anche chi ha “osato” sfidare la sorte standogli troppo e per troppo tempo vicino!!

Comunque, nonostante tutto questo, la gara si è svolta nel migliore dei modi, senza grossi problemi se escludiamo qualche canna intorcinata con un’altra, qualche lenza da rifare e qualche pesce che è riuscito a fuggir via…..

Al termine, per ristorare i nostri pescatori, si è svolta, come da programma, una piccola frugale merenda: una salcicciata sulla brace con tanto di vino e dolce finale…..a proposito…..Sig.ra Casini, le salciccie erano buone come quelle dello scorso anno, ma vuol mettere il divertimento di preparale insieme?! Mi raccomando, il prossimo anno non deve assolutamente mancare, d’accordo?!

E per finire …..diamo il giusto onore a tutti i partecipanti, vincitori e non, stilando la classifica finale, dando appuntamento alla 5^ edizione, con la segreta speranza che il prossimo anno questo elenco possa essere ancora più numeroso (auguri, Andrea!).


CATEGORIA JUNIOR


CORI DANIELE 8 catture

SAJEVA RICCARDO 7 catture

LA CHINA ELENORA 6 catture

CARBONE EMILIANO 5 catture

RAINONE AIRTON 5 catture

DE STEFANI FLAVIO 3 catture

MELLUCCI GIULIA 1 cattura

MELLUCCI CLAUDIA 1 cattura

DE STEFANI LUCA 1 cattura


CATEGORIA SENIOR


CODISPOSTI FRANCESCO 9 catture

VETERE NICOLA 8 catture

PERNAZZA CRISTINA 7 catture

FERRAUTO EDDA 6 catture

BURATTI MARINO 5 catture

BONARDO MAURIZIO 3 catture

GIORGI CLAUDIO 3 catture

BONARDO MARCO 2 catture

CASU STEFANO 1 cattura

CAPOBIANCO TONY 1 cattura

MUNNO FABRIZIO nessuna cattura

DE STEFANI SERGIO nessuna cattura

JURIC DUNJA nessuna cattura


Associazione Culturale "Punto & Virgola"



Sito ottimizzato per Internet Explorer 4.0 o superiore - 1024 x 768 (800 x 600)
© - 2006
La proprietą appartiene
alla Associazione Culturale "Punto & Virgola"